Sorteggio Gironi Terza Categoria

Inseriti nel Girone D

Eccoci alle porte del Ferragosto 2018, a pochi giorni dalla ripresa degli allenamenti che la LND Lombardia presenta la nuova composizione dei gironi di Terza Categoria (insieme alle Juniores provinciali).

Restiamo nel Girone D, come la scorsa stagione, dove le uscenti Pumenengo (promossa diretta), Arcene (promossa playoff) e Or.Cortenuova (ritirata) saranno sostituite solamente da 2 squadre: Fulgor Canonica (retrocessa) e Mario Zanconti Treviglio (nuova). Girone da 13 squadre quindi con la conseguenza del turno di riposo dove ogni giornata una squadra non avrà l’avversaria e sosterrà un turno di riposo.

Poche sorprese in realtà ma sappiamo che tutte si presenteranno ai nastri di partenza agguerrite per fare del proprio meglio!

Ma ecco le nostre avversarie!

Le 13 squadre del GIRONE D dove siamo inseriti:

A.S.D. AMICI ANTEGNATE
A.S.D. ATLETICO GRIGNANO
C.S.G. CASTEL ROZZONE
A.S.D. FULGOR CANONICA CALCIO
A.S.D. LEVATE
POL.D. LIBERTAS CASIRATESE
G.S.D. MARIO ZANCONTI
G.S.D. MISANO
POL.D. ORATORIO BARIANO
A.S.D. ORATORIO PRO LURANO
A.S.D. PRIMULA BARBATA
A.S.D. REAL FARA ROCK
A.S.D. URGNANESE CALCIO

comunicato ufficiale

 

Annunci

Calendario Trofeo Preda

Pubblichiamo il calendario del TROFEO PREDA Girone 8 dei Tornei Bergamo UNVS per quello che riguarda la Pol.D.Oratorio Bariano Calcio

GIRONE 8

1a Giornata – 2 settembre ore 16.00

Real Fara Rock – Pol.Or.Bariano
Centro Sportivo Comunale F. Marini
Via Reseghetti, Fara Gera D’Adda

2a Giornata – 9 settembre ore 16.00

Carvico – Pol.Or.Bariano
Centro Sportivo Parrocchiale
Via Manzoni, Carvico

3a Giornata – 16 settembre ore 16.00

Filago – Pol.Or.Bariano
Centro Sportivo Comunale
Via Locatelli, Filago

 

post relativo su Facebook

Presentazione Stagione 2018/2019

Articolo sulla presentazione della squadra Orange

Pubblicata su “Bergamo&Sport” del 23 Luglio 2018

La Pol.Or. Bariano punta in alto

TERZA CATEGORIA Organico profondamente rinnovato, tra i nuovi arrivi anche Dragna.

È il ristorante “Del Campione” di Brignano a fare da cornice al primo appuntamento della Polisportiva Oratorio Bariano per la stagione 2018/2019. La tradizionale presentazione quest’anno ha avuto anche ruolo collettivo, infatti molti dei ragazzi in rosa la scorsa stagione non giocavano insieme. Un mercato estivo molto attivo che ha portato l’innesto di 14 nuovi elementi (tra gli altri anche bomber Dragna) su un totale – provvisorio – di 23 elementi. Tre i giovani classe ’98 che hanno raggiunto la società di patron Bassi. Gli Orange di Bariano partiranno agguerriti per una stagione che potrebbe vederli tra i protagonisti del campionato di Terza Categoria. Sin dai primi minuti della serata si vede un certo entusiasmo come poi confermato dalle parole del direttore sportivo Enrico Fratus: «Siamo una squadra nuova al 70%, i ragazzi sono molto entusiasti di cominciare la nuova stagione. Non mi piace parlare di obiettivi ma posso dire che vorremmo arrivare sicuramente nella zona play-off ma sarà comunque il campo a decidere. Siamo una società giovane e ambiziosa, il gruppo è buono, poi il campo deciderà il da farsi». Gruppo nuovo che non renderà facile il lavoro di mister Walter Villa: «Squadra nuova, questo prevede un passo in più rispetto ad una squadra già testata. I giocatori comunque li conosco quasi tutti. L’obiettivo è quello di arrivare nei primi cinque posti e di fare bene». Occhi puntati dunque sugli Orange che il 19 agosto inizieranno la preparazione, poi i primi impegni con il Trofeo Preda in attesa dell’inizio del campionato.

ROSA GIOCATORI 2018/2019:

Arrivabene Paolo (’97 confermato), Bano Emanuele (’97, da Romanese), Bassi Enrico (’86 confermato), Brignoli Andrea (’92, da Cappuccinese), Caracci Roberto (’91, da Or.Cortenuova), Carminati Francesco (’91, svincolato; ex Or. Calvenzano), Cavana Marco (’92, da Asperiam), Colpani Giorgio (’98 da Barianese), Cornari Mattia (’94 confermato), De Nardi Marco (’84 confermato), Dragna Rosario (’90, da Team Oratorio Pumenengo), Duzioni Gionata (’95 confermato), Festa Mirko (’88, da Cappuccinese), Gastoldi Alessandro (’92 confermato), Ghilardi Andrea (’92, da Oratorio Cortenuova), Granillo Emanuele (’87, da Oratorio Cortenuova), Leo Carmine (’81, da Team Oratorio Pumenengo), Mora Michael (’88, da Oratorio Cortenuova), Pelucchi Gianmario (’87 confermato), Perrone Gianluca (’84 confermato), Rebussi Cristian (’98, da Asperiam), Recanati Fabio (’98, da Asperiam), Tirloni Pietro (’96 confermato).

ORGANIGRAMMA

Presidente: Bassi Alessio; Vice Presidente: Pandini Paolo; Segretario: De Stefani Patrizio; Direttore Sportivo: Fratus Enrico; Team Manager: Bilustrini Diego; Marketing: Belloli Mirko; Consigliere: Suardi Marco; Consigliere: Frati Emanuel

STAFF TECNICO, MEDICO, DIRIGENZIALE

Allenatore: Villa Walter

Preparatore Portieri: Conti Emilio

Massaggiatore: Bruno Graziella

Dir. Accompagnatore: De Nardi Carlo

sponsor Bg&Sport

Intervista al Presidente

Intervista al Presidente Bassi Alessio della Pol.Or.Bariano

Pubblicata su “Bergamo&Sport” del 23 Luglio 2018

Arrivano Dragna e Leo con mister Walter Villa

Dopo il decimo posto della scorsa stagione, miglior piazzamento da quando la società è stata fondata nel 2015, l’Oratorio Bariano riparte alla grande, con un mercato che ha portato alla squadra della bassa dei nomi altisonanti, con i quali sognare sarà lecito nel prossimo campionato. Non ci sarà quindi da stupirsi se l’anno prossimo gli orange saranno una presenza fissa nelle zone alte della classifica, vista la rosa di alto livello e un generale entusiasmo per la stagione che verrà. Le carte in regola per fare bene ci sono come conferma il presidente Alessio Bassi«Ci sono tante novità rispetto alla passata stagione, sono arrivati nuovi giocatori tra i quali anche gente di categoria superiore come Dragna, Leo e Cavana; siamo contenti del loro arrivo perché vuol dire che credono nel nostro progetto». L’Oratorio Bariano riparte quindi dalla coppia d’oro del Pumenengo, vincitore del Campionato lo scorso anno, Dragna (quasi 30 reti in campionato e seconda promozione consecutiva) e Leo (10 reti e giocatore di grande esperienza) ma non sono gli unici dalla squadra campione: «Il nuovo allenatore è Walter Villa, l’anno scorso sulla panchina del Pumenengo». La squadra non ha l’assillo di vincere a tutti i costi il campionato, si parte con i piedi per terra per poi puntare in alto in seguito: « C’è entusiasmo, la rosa è completa e rispetto all’anno scorso il nostro obiettivo è quello di migliorare poi se i risultati arrivano sarà meglio»

Staff Tecnico
da Sinistra Fratus (Dir.Sportivo), Villa (Allenatore) e Conti (Prep.Portieri)
sponsor Bg&Sport

#sempreforzaorange

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Inizia ora